15

Mar

Come si applicano le pellicole su iPad?

di Sara Papis in: apple

ipad034
Avete acquistato il nuovo iPad ma in pochissimo tempo vi siete accorti che lo schermo si è graffiato o macchiato? Come molti utenti, anche voi avrete deciso di acquistare una di quelle pellicole che si trovano in commercio, ma il dilemma è come applicare?
Ecco per voi una guida semplice e immediata che vi permetterà di scoprire come applicare le pellicole su iPad. Durante questa procedura, per prima cosa spegnete il dispositivo, prendete un panno in microfibra e pulite in maniera approfondita lo schermo per eliminare ogni tracci a di polvere.
Successivamente potrete iniziare con l’applicazione della pellicola. Per il modello di tipo standart, basta eliminare la linguetta n1 dalla pellicola e applicare il primo strato della protezione in maniera precisa. Cercate di partire da un punto ben preciso dell’iPad e appoggiate il resto della pellicola in maniera delicata.
Terminata quest’ operazione, prendete una carta di credito o un cartoncino rigido e stendete la pellicola per eliminare le bolle d’aria. In questa fase dovrete agire con molta precisione e delicatezza senza aspettare troppo tempo. Poi sarà la fase della linguetta numero 2 della pellicola protettiva, la procedura è la stessa e finalmente il vostro dispositivo sarà al riparo da urti, graffi e polvere.

Tag: come applicarle, ipad, pellicole

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes