10

Apr

Come scambiare musica con iPhone

di Sara Papis in: How To - Come Fare

ip039
Un vostro collega di lavoro vi ha chiesto se potete passargli una canzone che ha appena sentito come suoneria? Avete un iPhone e non sapete come fare? Non preoccupatevi, infatti esiste un’applicazione che vi permetterà di effettuare questa procedura in maniera semplice e innovativa.
Il suo nome è Hoccer, un’applicazione disponibile in formato gratuito che vi permetterà di trasferire file musicali, contatti, video e foto tra due iPhone, un iPhone e un iPad e anche con dispositivi Android. Che cosa desiderare di meglio?
Installate Hoccer sul melafonino e una volta avviata l’applicazione, consentitegli di utilizzare la posizione attuale. In questo modo Hoccer sarà capace di identificare gli iPhone nelle vicinanze per scambiare dati con essi, basta cliccare su Continue per cominciare a utilizzare tutto senza problemi.
Vi piacerebbe sapere come utilizzare l’applicazione? Non preoccupatevi, basterà cliccare su Show tutorial e seguire la breve guida iniziale che mostra come utilizzare tutte le principali funzioni dell’applicazione. Ovviamente per scambiare musica con un altro iPhone, Hoccer dovrà essere in esecuzione su entrambi i telefoni.
Per inviare la canzone, l’iPhone che invia, non dovrà far altro che cliccare sul pulsante Content e poi su Audio e infine Ok. Che ne dite? Siete pronti a provare Hoccer?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes