18

Apr

Come rendere ottimale utilizzo uTorrent

di Sara Papis in: How To - Come Fare

utorrent16
Vi capita spesso di non riuscire a scaricare file dalla rete BiTorrent? Se state utilizzando l’applicazione uTorrent, molto probabilmente c’è qualche impostazioni che deve essere sistemata. In questo articolo vi diamo qualche consiglio su come ottimizzare uTorrent dal pc.
La procedura per ottimizzare uTorrent su Windows è semplice e immediata, infatti, potrete affidarvi alla configurazione automatica del programma che analizza la velocità della connessione ADSL. Per avviare la procedura, non dovrete far altro che selezionare Setup Automatizzato/Opzioni e Avvia Test per avviare il controllo di banda e network.
Se tutto dovesse essere andato a buon fine, vicino alle voci Banda e Network, dovrebbe comparire un segnale verde. Non sapete qual è la porta utilizzata dal programma per collegarsi? Basterà cliccare sull’icona con l’ingranaggio e selezionare voce Connessione.
Avete sempre desiderato ottimizzare uTorrent su Mac? La versione del programma destinata non include la procedura di configurazione automatica, ma dispone di un sistema attivo di default che regola in maniera intelligente la velocità di download e upload.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes