19

Apr

Come effettuare chiamate con iPad

di Sara Papis in: How To - Come Fare

ipad037
Avete appena acquistato un iPad con supporto 3G+ Cellular e vi state chiedendo come sia possibile effettuare delle chiamate? Dobbiamo dirvi che nonostante sia presente una scheda Sim all’interno del tablet, potrete sfruttare la rete dati dei cellulari per navigare su internet ma non per effettuare chiamate.
A questo proposito esistono tante applicazione gratuite che permettono di chiamare altri utenti online e utenze telefoniche standard usando la connessione Internet. Scopriamo insieme come chiamare un iPad.
Lo strumento migliore per effettuare chiamate con iPad è Skype, la popolare applicazione voip che permette di effettuare chiamate gratuite verso utenti che hanno installato lo stesso software sul pc.
Per effettuare chiamate iPad su Skype, basterà scaricare l’applicazione direttamente dall’App Store e procedere con la registrazione di un profilo o con il login se siete già clienti del servizio. Un’altra valida alternativa è Imo.im, applicazione gratuita dedicata alla messaggistica istantanea e alle chiamate vocali che permettono di collegarsi agli account di vari servizi: Facebook, Google, Skype e così via.

Tag: chiamate, ipad

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes