30

Apr

Come evidenziare PDF su iPad

di Sara Papis in: programmi gratis

ipad038
Avete un iPad e non sapete come evidenziare PDF? Non preoccupatevi sono state create delle applicazioni apposite che vi permetteranno di procedere senza particolari problemi. L’applicazione che vi consigliamo di usare Foxit Mobile PDF, si tratta di un’applicazione gratuita per iPad e iPhone che permette di leggere e modificare in maniera gratuita i documenti PDF.
Per evidenziare i vostri documenti, non dovrete far altro che installare l’applicazione e scaricarla sul tablet. In seguito selezionate il documento che desiderate aprire, cliccate su Apri con e selezionate l’icona di Foxit Mobile.
Per importare un PDF dal PC, invece, seleziona la scheda Network dalla barra laterale di Foxit Mobile PDF, seleziona l’indirizzo IP presente nella schermata che si apre (es.http://192.168.1.76:8888) e sposta su ON lo switch relativo all’opzione Enable Wi-Fi file transfer. Se non disponi di una connessione Wi-Fi o preferisci trasferire i PDF dal computer all’iPad via cavo, collega l’iPad al PC, avvia iTunes e seleziona il nome del dispositivo dal menu che si trova in alto a destra

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes