16

Mag

Come si esegue aggiornamento iPhone?

di Sara Papis in: How To - Come Fare

agg0
Vi state chiedendo come sia possibile eseguire aggiornamento iPhone?Anche gli smartphone, proprio come accade per i pc, ogni tanto vanno aggiornati e ovviamente questo accade anche per il mitico iPhone. Dal rilascio ufficiale di iOs 5.0, sono stati resi disponibili alcune modalità per aggiornare l’iPhone, il primo via iTunes e il secondo tramite Wifi.
Se volete aggiornare iPhone senza collegare il telefonico al computer, per prima cosa dovrete accertarvi di avere una connessione WiFi stabile. In seguito cliccate su Impostazioni, Generali e a Aggiornamento Software.
Se al momento della richiesta non sono disponibili nuove versioni iOS, significa che il vostro software è aggiornato in caso contrario troverete il nome dell’aggiornamento disponibile. Al termine dell’installazione, basterà un click su Installa e iPhone farà tutto da solo. Se vuoi aggiornare iPhone tramite iTunes, devi collegare il tuo “melafonino” al computer tramite il cavo in dotazione ed avviare il software multimediale di Apple. A questo punto, se non è già comparsa la richiesta di aggiornamento per il telefono, seleziona il nome del dispositivo (es.iPhone di Salvatore Aranzulla) dal menu collocato in alto a destra e pigia sul pulsante Verifica aggiornamenti di iTunes.
La procedura è molto più immediata in questo modo e potrete avere sempre il vostro iPhone aggiornato

Tag: aggiornamento, Iphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes