17

Mag

Come aggiornare Android all’ultima versione

di Sara Papis in: How To - Come Fare

agg01 (1)
Vi state chiedendo come sia possibile aggiornare il sistema operativo all’ultima versione disponibile? Se siete in possesso di uno smartphone Android, anche voi potrete farlo e in due modi completamente differenti.
Per la procedura da smartphone, non dovrete far altro che andare nella cartella Impostazioni del sistema, selezionare prima la voce Info sul Dispositivo e poi Aggiornamenti Firmware. In base alla marca dello smartphone in vostro possesso, potrebbe esservi richiesto di creare un account gratuito sul sito del produttore.
Durante la procedura di update, devi avere una connessione Wi-Fiattiva ed una buona percentuale di carica della batteria (diciamo almeno il 70%).
Nel caso in cui il tuo telefono non segnalasse la presenza di aggiornamenti quando in realtà sei sicuro che ce ne sono, prova a recarti nel menu Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni, seleziona la scheda Tutto e vai su Google Services Framework.

All’interno della schermata successiva, potrete cliccare su Cancella Dati, Arresto Forzato e Ok. Preferite aggiornare Android usando il PC? In questo caso dovrete scaricare l’applicazione Samsung Kies che permette di gestire gli Android Phone dal Pc.
Grazie a questo programma non dovrete far altro che avviare il software, collegare il telefono al pc e il gioco è fatto.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes