20

Mag

Come si crea un blog senza spese?

di Sara Papis in: How To - Come Fare

blog09
I blog sono uno strumento davvero interessanti che vi permette di condividere le vostre opinioni e di comunicare le vostre esperienze professionali. Negli ultimi anni sono diventati un vero strumento di comunicazione che non deluderà le vostre aspettative ma come rinunciare a un servizio di questo genere?
Vi piacerebbe creare un blog ma non volete affrontare delle spese elevate? Anche in questo caso, non dovrete assolutamente preoccuparvi, infatti, esistono tantissimi strumenti disponibili in formato gratuito. Vi piacerebbe sapere come creare un blog gratis su Internet?
Il servizio migliore in assoluto è WordPress, per creare il vostro blog non dovrete far altro che collegarvi su WordPress.com e selezionare “ Cominciamo” a questo punto, verrà creato il vostro account gratuito, inserite un indirizzo di posta elettronica e il gioco è fatto.
L’ultimo passaggio da effettuare è quello di Crea Blog, si trova in basso a sinistra e in questo modo vi sarà richiesto di confermare l’account WordPress cliccando su link di conferma ricevuto via email.
A questo punto sarete liberi di postare tutti gi articoli desiderati e di personalizzare il vostro blog in maniera immediata. Che ne dite di creare un blog in maniera semplice e veloce proprio come descritto in questo articolo?

Tag: Come fare, Risorse per Blog, senza spese

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes