27

Mag

Come eliminare account Skype

di Sara Papis in: How To - Come Fare

sk01
Vi siete accorti che l’account Skype non vi serve a nulla e siete intenzionati ad eliminarlo? Ecco l’articolo che fa al caso vostro, visto che abbiamo pensato di aiutarvi nell’eliminazione del profilo di programma.
Diversamente da altri servizi online, Skype non permette di eliminare gli account creati ma di “ svuotarli” del loro contenuto e renderli invisibili nelle ricerche. Eseguite l’accesso al programma e successivamente tutto quello che dovrete fare e svuotare i vostri dati.
Andate nella sezione Profilo e cliccate su Modifica e procedete con la rimozione di tutti i dati presenti all’interno dell’account, i vostri dati personali e a operazione completata un bel click su Contatti. Avrete anche la possibilità di eliminare l’immagine del profilo, accertatevi di avere il client installato sul PC e assicuratevi di scegliere un immagine impersonale.

Infine, imposta il tuo profilo da pubblico a privato facendo click sulla voce Pubblico collocata sotto l’immagine del profilo e selezionando la voce Solo ai contatti dal menu che compare.
Se vuoi eliminare completamente l’account e non solo “svuotarlo” di tutte le informazioni personali, devi contattare l’assistenza di Skype seguendo le istruzioni contenute nella pagina di supporto e richiedere la cancellazione del profilo al tuo interlocutore.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes