28

Mag

Come effettuare salvataggio di immagini da Instagram

di Sara Papis in: How To - Come Fare

sfinsta0
Avete avuto la possibilità di fotografare un fantastico tramonto oppure riprendere la vostra dolce metà in un momento perfetto? Grazie agli smartphone di ultima generazione ogni occasione è diventata perfetta per scattare foto e condividerle online.
Esistono strumenti come Instagram che permettono di rendere le foto davvero originali, applicando ritocchi artistici. Come si effettua il salvataggio delle foto da Instagram? Il programma che fa al caso vostro è 4K Stogram, un’applicazione disponibile in formato gratuito che vi permetterà di scaricare tutte le foto caricate da un utente Instagram.
Provate a collegarvi immediatamente sul sito 4K Stogram, effettuate il download e iniziate ad utilizzare immediatamente questo fantastico servizio. Nelle fasi successive, non dovrete far altro che avviare il download delle foto caricate da un utente Instagram e immediatamente le immagini verranno scaricate sul pc e salvate nella cartella Immagini/Stogram Nome Utente.
Se vuoi salvare foto da Instagram limitandoti alle immagini che hai caricato sul tuo account personale, puoi rivolgerti anche al servizio online gratuito Instaport. Come si usa? Nulla di più facile. Collegati alla sua pagina principale e clicca sul pulsante Sign in with Instagram. Esegui quindi l’accesso sul tuo account di Instagram e fai click sul pulsante Authorize per consentire al servizio di accedere al profilo contenente le tue immagini.

Tag: foto, instagram, salvataggio

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes