29

Mag

Come creare gruppi amici su Facebook

di Sara Papis in: How To - Come Fare

suddividerefb0
Avete tanti amici e non sapete come gestire il vasto flusso di informazioni che ogni giorno compare sulla vostra home Facebook? E’ arrivato il momento di scoprire come suddividere gli amici su Facebook sfruttando le funzionalità offerte dal servizio.
All’interno del vostro profilo di base sono già presenti alcune liste: Amici più stretti (dove devono essere inserite le persone che vi stanno più a cuore), Conoscenti dove sono presenti tutti i post pubblicati dalle persone che desiderate leggere, mentre nella categoria Con Restrizioni, sono inglobate tutte quelle persone di cui non vi interessa molto.
Per aggiungere o rimuovere le persone da una lista esistente, non dovrete far altro che cliccare sul titolo della lista e su Gestisci Lista e Modifica. A questo punto per rimuovere una persona dalla lista, non dovrete far altro che cliccare sulla X integrata nelle foto e premere fine.
Mentre per creare delle nuove liste personalizzate, basta “Crea una lista” digitare il nome e assegnare al gruppo gli amici che volete includere, semplice vero?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes