3

Giu

Come creare slideshow con mille effetti

di Sara Papis in: How To - Come Fare

Specia2
Vi piacerebbe creare delle presentazioni fotografiche ma non sapete da che parte iniziare? Oggi su internet sono disponibili molteplici strumenti che permettono di creare slide show senza problemi e con la massima originalità.
Che ne pensate di realizzarne una in maniera facile? Il programma che fa al caso vostro si chiama Special Image Player, un programma disponibile gratuitamente e da utilizzare senza problematiche su i sistemi operativi Windows.
Una volta avviato esso permette di creare personalizzazione fotografiche in tempi record e mettendo a disposizione dei suoi utilizzatori ben 172 effetti di transazione. L’applicazione dispone di un’interfaccia utente di semplice comprensione, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo allo screenshot illustrativo presente all’inizio di questo post. La parte destra della finestra del software mostra un’anteprima del risultato finale restituito, la parte sinistra è invece suddivisa in schede (Transition, Layout, Images eThanks) da cui selezionare la cartella di immagini da utilizzare, lo stile da applicare alla presentazione, la velocità di transizione, l’orientamento delle foto e molto altro ancora.
Un programma davvero interessante per creare slide show in maniera semplice e immediata

Tag: gratis, programmi, slideshow

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes