13

Giu

Come scaricare video Facebook su pc

di Sara Papis in: applicazioni online , How To - Come Fare , programmi gratis

Loading-a-Facebook-video

All’interno del popolare social network Facebook, ogni giorno milioni di persone condividono video di qualsiasi genere e per questo motivo, potrebbe interessarvi la possibilità si scaricare uno o più video tra quelli condivisi da riguardare in qualsiasi momento sul vostro pc.

Peccato che su Facebook non sia disponibile nessuna funzione che permette di effettuare il download di video, allora come fare? Il programma che fa al caso vostro si chiama AVGO Free Facebook Downloader. Un innovativo software disponibile in formato completamente gratuito che può essere utilizzato senza problemi all’interno dei sistemi operativi Windows.

Grafica semplice e intuitiva dove basterà inserire URL del video che si desidera scaricare e in automatico potrete decidere la risoluzione da scaricare e il formato preferito. Basterà un semplice click su un pulsante per avere il vantaggio di avere tutti i video preferiti condivisi su Facebook, presenti in automatico sul vostro pc.

Ovviamente non mancano le impostazioni per modificare alcuni dettagli che vi aiuteranno a visualizzare al meglio i vostri video. Che ne pensate della possibilità di iniziare ad avere una collezione dei migliori video condivisi su Facebook? Grazie ad AVGO Free tutto questo diventa possibile e alla portata di tutti.

Tag: download, facebook, video

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes