14

Giu

Come navigare senza IP

di Sara Papis in: How To - Come Fare

navigaresenzaip1
L’indirizzo IP è un indirizzo numerico che offre la possibilità di identificare ogni computer che si collega a internet. In realtà non si può navigare senza indirizzo IP ma ovviamente esistono dei modi per nasconderlo, in questo modo il proprio computer può addirittura risultare collegato da un’altra città o da un’altra nazione
Esistono diversi programmi che offrono la possibilità di ottenere questa navigazione nascosta, ma se non avete ancora avuto modo di conoscerne uno, vi consigliamo CyberGhost. Possiamo considerarla la soluzione migliore del mondo che vi permetterà di navigare senza IP.
Dopo l’installazione e la registrazione del caso, sarà necessario sfruttare a tutti gli effetti il camuffamento fornito da CyberGhost. Per partire con la procedura, non dovrete far altro che selezionare la voce “ Stabilisci connessione alla rete VPN, attendere la visualizzazione dell’icona a forma i fantasma e iniziare a navigare in maniera anonima.
Quando avrete finito di navigare senza problemi, non dovrete far altro che cliccare su Termina Connessione. Ovviamente questo è il servizio più immediato e completo del web ma ne esistono tanti altri che vi aiuteranno a cifrare la vostra connessione e navigare sereni nel vostro anonimato.
Che ne dite siete pronti a provare CybverGhost per i vostri collegamenti anonimi?

Tag: gratis, IP, nascondere, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes