17

Giu

Come recuperare mail perse

di Sara Papis in: How To - Come Fare

outlook
Avete deciso che recuperare delle email è di fondamentale importanza ma non sapete da che parte iniziare? Per sbaglio vi siete accorti di aver eliminato una mail molto importante e avete la necessità di recuperarla? Per fortuna esistono alcuni servizi che permettono di recuperare email perso o cancellate su Outlook.
Grazie alle funzioni presenti all’interno delle impostazioni, potrete trovare tutte le email finite per sbaglio nella posta eliminata. Per prima cosa non dovrete far altro che visitare il sito outlook.com o .it e inserire i vostri dati in registrazione, nella barra laterale a sinistra, troverete un menu personalizzato che vi permetterà di accedere alle cartelle di posta eliminata.
Nella pagina successiva, selezionate tutte le email integrate in questa casella e cliccate su Sposta in Arrivo. Non avete trovato le email di cui avete bisogno? In questo caso, non dovrete far altro che attivare la funzionalità integrata in Posta Eliminata, in questo caso potrete addirittura vedere i link per effettuare il recupero dei messaggi persi.
Grazie alla funzione recupera i messaggi eliminati, non avrete più problemi di alcun tipo, che cosa desiderare di meglio? Solo in questo modo è davvero possibile recuperare le mail perse o cancellate per sbaglio.

Tag: Come fare, email, recupero

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes