19

Giu

Come vedere reti Wi-Fi utilizzate

di Sara Papis in: How To - Come Fare

scr_wifipasswords
Quante volte di fretta vi capita di dimenticare le password per accedere agli innumerevoli servizi disponibile sul web? Il problema si complica se la password dimenticata è quella della rete Wi-Fi . come ritrovare le informazioni fondamentali?
Se si utilizza lo stesso computer per il collegamento il problema è risolto, in caso contrario che fare? Dovete per forza collegarvi ad un dispositivo nuovo. In vostro aiuto troverete un programma disponibile in forma gratuita e compatibile con qualsiasi versione di Windows che vi aiuterà nel recupero dei vostri dati.
Il suo nome è SterJo Wireless Password, una variante davvero interessante che nel giro di pochi minuti, vi aiuterà a scansionare in maniera automatica il sistema operativo e rintraccerà per voi tutte le informazioni collegate alle reti Wi-Fi che utilizzate di solito.
Se tutto dovesse andare a buon fine alla fine dell’analisi, il software non farà altro che rintracciare il nome della rete e la relativa password per accedere. Potrete ricevere nello stesso momento tutte le informazioni relative a tutte le reti Wi-Fi a cui vi collegate spesso, copiate la password nei vostri appunti e copiatela all’interno del programma che richiede l’accesso al Wi-Fi, Semplice vero?

Tag: password, reti, wifi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes