15

Lug

Come gestire l’accesso a Windows

di Sara Papis in: How To - Come Fare , programmi gratis

winlogonview
Avete sempre desiderato monitorare e gestire l’accesso a Windows? Quante volte vi è capitato di dover condividere condividere la vostra postazione con altri utenti? Ovviamente per farlo è necessario avere a disposizione un programma che permetta di accedere a tutti gli accessi effettuati, per controllare chi utilizza periodicamente il sistema.
Per aiutarvi a monitorare gli accessi di Windows vi presentiamo un’applicazione pratica e soddisfacente che non deluderà le vostre aspettative. Il suo nome è WinLogOnView, si tratta di un programma disponibile gratuitamente che appare leggero e ovviamente di natura portatile.
Può essere utilizzato senza alcun tipo di problema all’interno dei sistemi operativi Microsoft. Il suo obiettivo è quello di riuscire a monitorare la data e l’ora in cui è stato effettuato l’accesso al sistema ed anche quella in cui la persona si è disconnessa.
Avrete sempre a portata di mano, tutte le informazioni relative alle sessioni di accesso di tutti gli utenti che hanno sfruttato il pc, semplicemente sfruttano i dati che sono stati salvati nel registro eventi. WinLog vi permetterà di accedere a tutte le informazioni del computer locale, computer remoti e dischi esterni.

Tag: gratis, programmi, windows, WinLogOnView

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes