23

Lug

Come pulire il pc

di Sara Papis in: How To - Come Fare

pc029
Vi siete stancati di tutti i messaggi rilasciati dal pc, dove viene richiesto di effettuare una pulizia del disco? Peccato che la pensiate così perché sarete davvero costretti a effettuare una pulizia approfondita. Come si può effettuare la pulizia del pc in maniera completamente gratuita?
Ovviamente è necessario installare un’applicazione apposita che vi permetterà di accedere in maniera semplice e veloce a queste caratteristiche: IOBIT Unistaller. Un programma disponibile in maniera completamente gratuita che offre la possibilità di eliminare i programmi e i file di troppo dal vostro pc senza richiedere troppa invasione.
Per chi non lo sapesse, desideriamo ricordar che si tratta di una versione innovativa che automatizza il processo di rimozione di più programmi e pulisce il sistema, andando a scovare le tracce residue trovate delle varie applicazioni e rimosse sul disco fisso.
Visitate il sito ufficiale di IOBit Unistaller scaricate l’applicativo e nella finestra successiva, selezionate tutti i programmi che desiderate assolutamente eliminare. Nella finestra successiva, basterà cliccare su Si e procedere con il Backup.
Insomma un programma appositamente dedicato a tutte le persone che desiderano avere il meglio e vogliono farlo in maniera gratuita. Potete anche controllare quali sono i programmi che occupano maggior spazio sul disco fisso selezionando la scheda Large Programs.
Siete pronti a conoscere tutte queste varianti inedite che vi aiuteranno a pulire il pc gratis?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes