29

Lug

Come rendere super veloce il pc

di Sara Papis in: How To - Come Fare

velb

Avete intenzione di rendere il vostro pc super veloce ma non sapete come fare? E’ arrivato il momento di effettuare un po’ di manutenzione straordinaria in maniera costante, visto che spesso ci si dimentica di effettuarla. Infatti, con il passare del tempo le prestazioni del sistema perdono sostante ma non preoccupatevi, esiste un rimedio anche sotto questo punto di vista.

Infatti per velocizzare il pc non dovrete far altro che utilizzare dei programmi appositi e dedicati a questa funzione innovativa. Una delle applicazioni migliori in assoluto è IObit Advance SystemCare, uno strumento disponibile gratuitamente che sfrutta al massimo gli strumenti per rendere veloce il vostro sistema operativo.

In una sola passata questo strumento è capace di pulire l’hard disk, rimuovere file inutili, correggere gli errori presenti nel registro di sistema, ottimizzare i parametri della connessione internet e molto altro. Non dovrete far altro che collegarvi al sito internet del programma e cliccare su Free Download.

Ricordatevi di impostare l’Italiano nel menu apposito e di effettuare la prima scansione per eliminare ogni problema e ogni file di troppo. Non preoccupatevi, gli aspetti del sistema possono essere corretti appositamente per aumentare la velocità del dispositivo, che cosa desiderare di meglio da un’applicazione gratuita?

Quando la scansione sarà terminata, potrete cliccare su Ripara per eliminare tutti i problemi riscontrati che non facevano altro che rallentare il pc. Insomma, verrà liberato spazio su disco eliminando i file inutili e verranno corretti anche tutti gli errori presenti all’interno del registro di sistema.

Tag: pc, velocizzare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes