Tutti gli articoli su "Touch Screen"


5

Set

Quando è l’eta giusta per cominciare ad usare un tablet? secondo molti è quattro anni, e Leapfrog ha sviluppato un iPad alternativo pensato proprio per essere utilizzato dai bimbi . Il nome di questo dispositivo è Leappad, ed offre una prima esperienza tecnologica ai bambini che hanno un primo approccio con lo sviluppo tecnologico.

Continua a leggere il post

Dext di Motorola

Ha tardato ben sette mesi prima di uscire in Italia il Dext di Motorola in confronto alla commercializzazione negli altri paesi euopei. Questo smartphone è basato su Android e sulla piattaforma Motoblur che permette la sincronizzazione e la gestione di messaggi,  di contatti e di altri contenuti disponibili nei profili attivati. Inoltre motorola DEXT con MOTORBLUR  aggrega le e-mail,  i messaggi dei Social Network (Twitter e Facebook,  ma  anche altri siti come Myspace o Last.fm ) e gli SMS inserendoli direttamente nella schermata video iniziale, che potrai personalizzare come meglio credi rendendola così unica. Tutti gli aggiornamenti  vengono inoltre inseriti  in maniera automatica senza bisogno di login.

Continua a leggere il post

windowsphone7series

Oggi durante la conferenza tenutasi a Barcellona per il Microsoft Word Congress è stato annunciato il sistema operativo per cellulari Microsoft che ruisponde al nome del suo fratello maggiore per PC, Windows 7!

Continua a leggere il post

L’Eee Top ET1602, l’ultimo nato della ben nota di famiglia di computer a basso costo e primo esemplare della nuova generazione di pc “all-in-one” e touch screen di Asus, è ufficialmente entrato a catalogo e sarà in vendita da fine gennaio.

Il prodotto in questione segna una svolta importante perché potrebbe dare inizio, come successo nei netbook, al fenomeno dei computer desktop a forti connotati digitali e bello da vedere a disposizione di tutti.Insomma sintetizzerebbe il trittico: Bello, utile e conveniente.

Il fatto di essere utilizzabile con il semplice tocco delle dita e volendo senza mouse e tastiera (per altro forniti a corredo), prerogativa che si è evinta nei TouchSmart pc di Hp, lo rende ovviamente al passo con i tempi sotto il profilo tecnologico.

Continua a leggere il post

25

Dic

Quando si parla di LCD, tra le marche più annoverate si nomina sempre Samsung. Samsung in questi giorni ha annunciato in Korea 5 Nuovi modelli di LCD che implementeranno la tecnologia Touch –Screen! Ecco i Modelli:

•    320TSn (32”)
•    400TSn (40”)
•    460TSn (46”)
•    700TSn (70”)
•    820TSn (82”).
Questi nuovi  schermi utilizzeranno la MagicInfo technology, che darà la possibilità di gestire diversi schermi allo stessp tempo e di visualizzarli come e quando volete.
Ovviamente l’acquisto di quest’ultimi è altamente consigliato a tutti i manager che con il lavoro svolto potrebbero beneficiare dei requisiti tecnici di queste meravigli tecnologiche in sede di conferenze, riunioni e convegni..ma scommettiamo che, anche chi non fa parte di questa categoria, ci ha fatto un pensierino, non è così?

Fin dal suo debutto nel 2007, coloro che possiedono iPhone hanoo potuto usufruire della vision di video tramite due percorsi principale:iPod software  e l’applicazione di YouTube. Queste sembravano sino a poco tempo fa le uniche utilities capaci di visualizzare video.

Ma la storia ora è molto cambiata. Il lancio launch of the App Store questa estate ha attirato molti sviluppatori che hanno porposto le loro utilities su questo tema. La televisone basata sulla struttura del Web this summer  Joost [iTunes]. Per la vostra gioia ora vi proporremo le 10 migliori applicazioni per visualizzare Video sul Vostro iPhone:
Truveo Video Search
Dandovi la possibilità di accedere all’immenso archivio di Youtube, il programma lavora con grande perizia. Ma probabilmente Youtube non è la sola risorsa entro la quale volete cercare. Ma non vi preoccupati Truveo vi da questa possbilità attingendo da diverse “location virtuali”.
AppVee
Magari vi piacerà l’idea di poter scaricare alcune applicazioni sul vostro iPhone direttamente . Ma magari preferireste avere una piccola preview di ciò che avete intenzione di scaricare. AppVee [iTunes], vi fornisce un servizio video che vi mostra le funzionalità dei programmi più famosi e dei passaggi che vi aiuteranno ad installarli.

Continua a leggere il post

Dopo iPhone e Htc arriva anche il primo smartphone Asus basato su piattaforma Android. Asus si è posta l’obiettivo di entrare preponderante sulla scena del mercato dei telefonini, e lo farà l’anno prossimo con almeno un telefonino Android e un telefonino Windows Mobile.

Circolano voci più ottimistiche che raccontano di Asus come di una azienda che sta rinvigorendo il suo reparto di ricerca e sviluppo per rilasciare nel 2009 fino a 10 nuovi dispositivi, tutti dotati di tecnologia 3G e interfaccia utente touch. Tutto questo naturalmente per opporre strenua resistenza al concorrente HTC.

I tre obiettivi (nonché carte vincenti che hanno sancito la formula vincente di Aplle e Htc) perseguiti da Asus sono, naturalmente: design ricercato e attraente, interfacce utente user-friendly, e una buona piattaforma da smartphone (come Android o WinMo).

Riuscirà Asus nel suo intento o sarà pura fantascienza?

Ci si dedica sempre più spesso a iPhone, Blackbarry,,,ma i Windows mobile smart phone? Che devono fare i fortunati utenti possessori di questi gioiellini? Beh non preoccupatevi ecco a voi un elenco di 20 utili applicazioni per i vostri smartphone!

 

Giochi:

• Death Drive –  A chi non piacciono i giochi di combattimento? Ecco quello che fa per voi!
• Kevtris – Che cellulare è senza l’ultima versione di Tetris!
• Pocket Heroes – Pocket Heroes è un gioco dove eroi e magia si uniscono…semplice, ma divertentissimo!
• Realms – Un gioco che ricorda il grande classico Asteroids arcade per Pc, ma solo nel concetto. Tante navi da scegliere in una moltitudine di livelli da giocare.

Strumenti Internet:
• Fring – un programma di instant messaging service. Potrete usare in contemporanea i seguenti programmi: AIM, Google Talk, ICQ, MSN, SIP, Skype, Twitter and Yahoo.
• Opera Mobile – Il popolare browser opera in formato mobile. Fantastico.
• Slick – Altro programma di instant messaging AIM, Google Talk, ICQ, Jabber, MSN and Yahoo. Potrete anche utilizzare emoticon e accedere alla cronologia.
• Web Viewer – Web Viewer è un’espansione che si correla ai servizi browser vi darà la possibilità di salvare open tabs e molto altro.

Continua a leggere il post

Alcuni Hackers hanno installato Linux 2.6 kernel sia su the iPhone 3G che su iPod touch. L’istallazione di Linux include OpeniBoot, che si presenta come una console Apple Bootloader (iBoot) interattiva per l’iPhone e iTouch. La porta offre un supporto davvero limitato come USB console ed è usata per digitare comandi, poiché non esiste alcuna connessione con l’uso del sistema.

Installare Linux su iPhone e Ipod Touch? Ora si può!

Altre caratteristiche, come il suono, l’accellerometro, la rete wireless e l’abilità di scrivere con la memoria flash NAND rimangono non implementate.Ma l’essere riusciti nell’impresa è risultato essere un ottimo inizio.

Continua a leggere il post

Sembrerebbe ufficiale la notizia per cui sarebbe in dirittura d’arrivo un’applicazione ufficiale che permetterebbe di inviare MMS anche sul nostro fidato IPhone. Il tutto grazie all’operatore svedese Telia.

Una di quelle cose che hanno reso perplessi, insieme alla mancanza di Bluetooth e della funzione “Copia e Incolla”, gli utenti è stata la scelta da parte di Apple di non permettere l’invio di MMS dal proprio Melafonino. Probabilmente il mercato USA trova molto più vantaggiose altre vie di scambio, infatti è massiccio l’uso d’email più che di messaggi, poiché esistono abbonamenti molto vantaggiosi in questo senzo. Questo fino a “ieri”, perché è arrivata dalla Svezia  un’interessante novità.

Sembra proprio che l’operatore Telia (che distribuisce l’iPhone 3G anche nella vicina Svizzera) abbia deciso di creare un applicativo ufficiale per permettere di inviare gli MMS dal Iphone, d’iniziale disponibilità per il loro mercato, ed eliminare così il “gap” rispetto a tutti i modelli di altre marche in commercio .

Speriamo che vi sia una larga commercializzazione, tanto larga da coinvolgere anche il nostro paese.

jump2top free wordpress themes