Tutti gli articoli su "p2p"


Lista Server Emule Aggiornata - Come Fare

La lista server eMule aggiornata non è mai semplice ottenerla, vediamo come fare .

Emule è un programmino molto leggero che permette di scaricare dalla rete, tramite dei server, tutti i file che vogliamo. Dopo che abbiamo visto come eseguire l’installazione e il download del programma di sharing  più amato al mondo, vediamo alcuni piccoli trucchetti e conosciamo più a fondo il programma.

Continua a leggere il post


Utilizzate ancora eMule per il download dei vostri file? Che ne pensate di fare un aggiornamento dei server met? Non avete considerato l’idea? In realtà si tratta di una procedura molto importante da effettuare soprattutto se volete ottenere il massimo dal punto di vista dei download.

eMule a detta di quello che dicono molti è ancora un servizio davvero innovativo ma per farlo funzionare in maniera perfetta è necessario avere sempre una lista dei server met aggiornata. Come si aggiornano le liste Server met di eMule? In due modi semplici e immediati o tramite controllo manuale, oppure tramite file met che in un colpo solo effettuano tutto il lavoro senza farvi perdere tempo.

Continua a leggere il post

9

Gen


In passato abbiamo parlato dell’aggiornamento continuo della lista server eMule, oggi vogliamo tornare sull’argomento per offrirvi la possibilità di eseguire download in maniera superveloce. Al giorno d’oggi sono diventati famosi altri metodi famosi per scaricare file in maniera rapida eppure eMule è rimasto nel cuore di tantissimi utenti.

E’ arrivato il momento di cambiare le impostazioni di eMule se volete continuare ad utilizzarlo come programma ufficiale. Settare al meglio eMule vi aiuterà ad ottenere prestazioni elevate a tutti i costi senza crearvi rallentamenti inutili.

Continua a leggere il post

26

Set

Navigare anonimi con eMule

di Sara Papis in: p2p , Web

navifare anonimi con emule

Cercare dati all’interno dei servizi P2P può essere una buona soluzione per trovare i contenuti che si desiderano, ma non sempre la vostra privacy è al sicuro. Inoltre, questa tipologia di servizi non è in grado di avvisarvi se il file scaricato è pieno di virus o meno.

Continua a leggere il post

20

Lug

Guida Emule – Ecco la Guida Completa

di Andrea Lazzarini in: p2p , Web

emule

Dopo la recente vendita di ThePirateBay, torniamo a parlare del software di peer to peer numero 1 al mondo, eMule. Intanto, se non lo avete, potete scaricare emule gratis e farlo partire subito alla grande, aggiornando la lista con i migliori server eMule. (La nostra lista è aggiornata a Giugno 2009 quindi non ci dovrebbero essere problemi a scaricare qualsiasi tipo di file in tempi rapidi e senza scaricare virus)

Torniamo a parlare di eMule. In questa guida, vi vogliamo spiegare in poche parole cos’è Emule, a cosa serve, come farlo andare al massimo e come evitare di scaricare virus. Il Programma è nato nel lontano 2002 quando Merkur decise di potenziare il client eDonkey 2000, usato fino a quel momento per scaricare file. Merkur riuscì nel suo intento, creando un client più potente e pieno di caratteristiche nuove. Decise di chiamarlo emule dato che Donkey significa Asino (O mulo). Ora sapete anche perchè c’è un Mulo sul logo..

Continua a leggere il post

23

Gen

Come molti sanno ultimamente eMule ha parecchi problemi ed anche se aggiungiamo nuovi server dopo un po funzionano male. Ho deciso perciò di fare una piccola lista di programmi simili ad eMule ma perfettamente funzionanti. Molti gia li conoscono ed altri no percio ecco la lista:

1. Bearshare Lite è la versione 5.2.5 (l’ultima versione è la 6.1), ho scelto di linkare una versione vecchia poichè con le nuovi versioni si possono scaricare soltanto file mp3. (Quindi niente programmi ne video ecc.)

2. Kazaa Kazaa è il numero 1 delle applicazioni software peer-to-peer ed è disponibile gratuitamente.

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes