Il Mi piace di Facebook è sparito
        
Recentemente abbiamo parlato dell’evoluzione delle pagine fan di Facebook, ma in questo periodo lo staff del social network si diverte a rinnovare le funzioni integrate all’interno del portale. Infatti, chi utilizza quotidianamente le pagine di Facebook si sarà accorto che negli ultimi giorni è stata eliminata una funzione che alle persone piaceva molto.
Stiamo parlando della funzione “Mi piace”. L’interfaccia di Facebook continua a subire aggiornamenti e ora gli utenti si son viste eliminare il tasto, che permetteva di condividere il proprio punto di vista su fotografie o link pubblicati dagli amici.
Un aggiornamento di questo genere nessuno se l’aspettava e come si poteva immaginare, l’eliminazione del Mi piace, ha suscitato il malcontento del popolo social. Sono già nati nuovi gruppi intitolati “ Rivogliamo il tasto Mi piace” e gli iscritti sono già tantissimi.
L’aggiornamento dell’eliminazione del pulsante, riguarda solamente i link condivisi da altre persone. Da oggi dovrete abituarvi, perché su Facebook non sarà possibile commentare e cliccare “mi piace” sul link dei nostri amici. Noi ci uniamo alla raccolta firme che chiede allo staff di Facebook di tornare alle vecchie impostazioni, perché tutti questi aggiornamenti non fanno altro che deludere chi utilizza il social network per abitudine.
Voi che ne dite? Volete unirvi anche voi alla protesta effettuata dagli altri utenti Facebook? Che ne pensate dei nuovi aggiornamenti che hanno eliminato funzioni “protagoniste” in passato? Diteci la vostra e fateci sapere che cosa vorreste riavere dallo staff di Facebook.