15

Feb

Facebook: evoluzione delle pagine fan

di Sara Papis in: Facebook

le pagine fan di facebook si aggiornano

Facebook è un argomento sempre attuale che piace a tantissime persone e che ogni mese offre qualche nuovo spunto di cui parlare. Nelle ultime ore si parla di una novità, che cambierà le abitudini dei possessori di una pagina fan.
Infatti, lo staff interno di Facebook ha deciso di rivoluzionare le pagine di aziende e privati, rendendole più innovative e compatibili con l’aggiornamento grafico dei profili. Saranno integrate nuove funzioni, che permetteranno di gestire il proprio business in maniera innovativa! Anche la grafica sarà rivista, consentendo di visualizzare in anteprima le migliori notizie pubblicate sulla propria pagina personale.

 

Aziende, grandi marchi e privati, avranno tempo di abituarsi a questa novità entro il 10 marzo, da quella data per tutti avverrà l’aggiornamento automatico. Tra le funzioni integrate, troveremo la funzione Primi Passi, che guiderà gli utenti nella creazione della prima pagina, offrendo le funzioni più importanti per la creazione.
Inoltre, si potrà scrivere e commentare all’interno della pagina fan, non solo con il nome del profilo personale, ma come Pagina Ufficiale di Mario Rossi. Che ne pensate? Non è un’innovazione geniale? Insomma le possibilità di rendere Facebook ancora più innovativo sono sempre gradite vero?
Infine, desideriamo ricordarvi che cambieranno anche i menu e l’ordinamento dei contenuti presenti nella vostra pagina fa, una novità che nei primi giorni creerà sicuramente un po’ di disagio, ma che successivamente sarà una funzione accolta piacevolmente da tutti.
Le pagine fan di Facebook si rinnovano, siete pronti a migliorare il vostro business online?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes