10

Giu

Come Unire tutti i PDF di Google Drive

di Sara Papis in: How To - Come Fare

PDF-Mergy
Google Drive è un servizio molto interessante che ogni giorno viene utilizzato da milioni di persone, visto che è definito la soluzione ideale per salvare i propri file online. Vi capita mai di utilizzare il formato PDF e di dover aver bisogno di unire vari file di questo tipo?
E’ arrivato il momento di conoscere PDF Mergy, si tratta di un servizio disponibile online in maniera completamente gratuita che offre la possibilità di unire i file PDF tra loro senza scaricare programmi sul PC. Il vantaggio sta nel fatto che è in grado di lavorare con qualsiasi documento caricato dal computer, una volta cliccata la voce Select Files from Google Drive e aver utilizzato il programma, potrete entrare e selezionare i vostri PDF direttamente da Google Drive.
Al termine della conversione si potrà scegliere se scaricare il PDF unito sul computer oppure su Google Drive. Si tratta di una valida alternativa che funziona in maniera perfetta e non deluderà le aspettative nemmeno degli utenti più appassionati del settore.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes