14

Giu

Sms Gratis? Ecco come inviarli

di Andrea Lazzarini in: Cellulari , sms gratis

Sms gratis? Se cercate sms gratis oggi noi di Stilegames vogliamo presentarvi alcuni siti (funzionanti e testati) per avere sms gratis dal web. Ecco qui la nostra rassegna:

1) Il primo sito che vogliamo presentarvi è Skebby. Dopo diversi tentativi (falliti) con altri siti internet Skebby è stato il primo a consentire l’invio corretto al nostro cellulare tramite sms gratis. Questo sito permette l’invio di 1 solo sms gratis giornaliero per gli utenti non registrati e di 3 messaggi per quelli registrati. La grafica è gradevole ed il messaggio ci è arrivato con circa 2 minuti di ritardo dall’invio.

2) Il secondo sito che abbiamo trovato per l’invio di sms gratis senza registrazione è abctribe.com .  Il messggio ci è arrivato immediatamente  e devo dire che è stato un sollievo in quanto in precedenza avevamo provato circa una ventina di siti e tutti avevano dato esito negativo. L’unica richiesta del sito è l’inserimento dell’indirizzo e-mail, oltre naturalmente i dati per l’invio del messaggio.

Conoscete altri siti che consentono l’invio di sms gratis senza registrazione? Noi di Stilegames aspettiamo le vostre segnalazioni per poterne aggiungere di nuovi all’interno del nostro articolo. Naturalmente ogni sito segnalato verrà testato prima da Stilegames….

Tag:

7 Commenti su “Sms Gratis? Ecco come inviarli”

  1. Ugo
    ha scritto:
    16 Luglio, 2010, 17:12

    nessuno di quelli proposti funziona!

  2. ha scritto:
    17 Luglio, 2010, 09:20

    Provato nuovamente e funzionano entrambi!!!

  3. Max
    ha scritto:
    4 Agosto, 2010, 22:37

    Skebby non funziona più! Da alcuni giorni gli SMS gratuiti NON VANNO PIU’…mi visualizza errore, credito mancante e roba del genere, nonostante io sia registrato al loro sito web da parecchio. COSA E’ SUCCESSO? UN PROBLEMA TECNICO OPPURE HANNO CAMBIATO IMPROVVISAMENTE LE REGOLE? A VOI DA’ LO STESSO PROBLEMMA?
    Grazie, unbelpòdisaluti.
    Max

  4. lei
    ha scritto:
    28 Agosto, 2010, 22:58

    SONO TUTTE BUFALE! vi basta qst?! bah -_-

  5. Mario
    ha scritto:
    28 Novembre, 2010, 13:53

    skebby (il primo) funziona, il secondo richiede registrazione

  6. ha scritto:
    22 Marzo, 2011, 17:36

    Segnalo un interessante articolo con vari test sui servizi sms gratis. Da seguire anche la discussione nei commenti, con interessanti punti di vista.

    http://it.emcelettronica.com/sms-gratis-senza-registrazione-e-senza-limitazione

  7. Max
    ha scritto:
    16 Agosto, 2012, 09:16

    Ciao, di solito le notizie si PRENDONO dal web, ma stavolta voglio sdebitarmi. Ecco altri siti e prg x SMS gratis FUNZIONANTI al 100%, perché li uso.
    SMSGratis funziona su smartphone e tablet Android e si scarica gratis dal Play store. I crediti si accumulano cliccando sui banner all’interno delle notizie (occhio al Magic clock che deve essere positivo, con il simbolo + o con un numero superiore ad 1): ogni banner dá mezzo punto. Si ricevono crediti anche scaricando applicazioni nella sezione “Ho tempo da perdere”, che dá vari punti. Io preferisco il primo sistema. Vantaggi del prg: puoi anche non iscriverti, spedire gli sms con mittente personalizzato, inviare sms all’estero (ti scalano 2 crediti anziché 1) ed é possibile perfino l’invio differito (utile se vuoi mandare un sms a te stesso x ricordarti qualcosa o fare degli auguri…non sia mai ti dimentichi!). Comunque le FAQ all’interno del prg sono chiarissime. Addirittura permetterebbe di riscattare i crediti con ricariche telefoniche, ma, almeno col mio gestore (Wind), non funziona (sono 20 gg che ci provo). Comunque sfrutto gli sms gratuiti, che non hanno scadenza. Una dritta: quando inviate sms togliete il +39 (prefisso dell’Italia) o vi dá errore! Unica condizione x far funzionare il prg: avere una connessione sul cellulare o collegarsi wi-fi.
    Altro sistema, utilizzabile anche da Pc: iscrivetevi a popolis.it e in basso a sx nella pagina tra “I servizi” trovate “Invia SMS”. Seguite le istruzioni a video. L’iscrizione costa un solo sms (a vostro carico) ma si possono mandare fino a 5 sms al giorno, max 30 al mese. Gli sms non inviati entro il mese solare si perdono (non si accumulano). Il servizio funziona benissimo e c’é anche una utile Rubrica, da cui selezionare i destinatari, senza doverne ricordare i numeri.
    L’ultimo prg che conosco é mjoy.com: ci si registra in un minuto, si riceve un codice di convalida e si inviano sms in tutto il mondo. Si accumulano crediti cliccando sulle pubblicitá o partecipando ai sondaggi. Mi piace il prg perché per ogni destinatario resta lo storico (a meno che non lo cancelli) ed anche la rubrica, dove puoi aggiungere altri dettagli (tipo email ecc…). Attenzione: usandolo con la TRE (ma forse é solo 1 caso), ogni tanto mi spariva del credito (pochi cent). Lo uso con Wind da quasi 1 mese e non ho avuto nessuna sorpresa. Dritta n. 1: usando 1 connessione wi-fi potete collegarvi offline anche senza chip inserito, per cui é SICURO che non perderete del credito vostro!. Dritta n. 2: esiste un emulatore gratuito, Opera Mobile Emulator, per poter usare Mjoy da computer. Si puó scegliere tra tanti profili e persino memorizzare le pagine da mettere sui preferiti, per trovarle + facilmente. Da pc funziona allo stesso modo: clicchi i banner e ricarichi il credito. Anche lí trovi lo storico ed i contatti memorizzati sul cellulare. Lo uso da tantissimo tempo (é rimasto in black out 1 mese, tanto tempo fa, ma é tornato a funzionare alla grande). Non funziona all’estero (l’ho provato personalmente con wi-fi. Probabilmente invia sms solo dal Paese nel quale ti sei registrato. Nel mio caso funziona in Italia e dall’Italia verso altri Paesi, ma non viceversa).
    Spero di aver fatto cosa gradita a tutti. Ciao e buone ferie!!!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes