19

Ott

Traduttore per Facebook? Ora è possibile

di Sara Papis in: Facebook


Facebook è un social network famoso a livello mondiale e spesso, nei contatti non sono presenti solo persone italiane, ma anche stranieri che scrivono gli aggiornamenti di stato nella loro lingua. Chi non conosce l’inglese o qualsiasi altra lingua, avrà delle serie difficoltà a capire che cosa viene detto e questo potrebbe portare a problemi di vario tipo. Italiani non poliglotti non preoccupatevi, perché è arrivato lo strumento fatto apposta per voi: FacebookTranslate. Un add-on dedicato al browser web Firefox, che vi permetterà di utilizzare gli strumenti offerti da Google Translate per tradurre le pagine del social network più famoso del mondo.

 

Per ogni aggiornamento di stato pubblicato da una persona straniera, avrete un comando dedicato per tradurre in automatico la frase scritta. Di base Facebook Translate è impostato per la traduzione dei testi in inglese, ma potrete modificare in qualsiasi momento questa impostazione.
Ovviamente le traduzioni effettuate non sono perfette, ma si tratta comunque di un ottimo strumento per capire almeno il senso della frase scritta. Che ne pensate di Facebook Translate? È l’applicazione che stavate cercando?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes