21

Gen

Video giochi online: ecco dove acquistarli

di Sara Papis in: Web


Il vostro pc è adatto ai videogames di ultima generazione? I video giocatori più accaniti, cercano sempre di avere un computer super aggiornato e potente per avere alte prestazioni di gioco, ma l’acquisto dei titoli più famosi a volte è davvero impossibile.
Infatti, nei negozi italiani di videogiochi, si vedono cifre da capogiro per acquistare un gioco dedicato alla console Playstation 3 o Xbox 360. Ovviamente, le persone che hanno questa passione, cercano di risparmiare il più possibile e per farlo a volte si recano su ebay a cercare le offerte migliori.  Il portale di aste più famoso del mondo a volte offre delle offerte imperdibili, ma tra costo d’acquisto e di spedizione il risparmio è relativo.

 

Per questo motivo, abbiamo selezionato per voi, i migliori portali dove acquistare giochi a prezzi super scontati. Il primo sito è Play.com, sito web, che è presente da molti anni all’interno del panorama Internettiano e gode di un’ottima reputazione, ha la propria sede nell’Isola di Jersey (colonia britannica). Acquistando sul portale, le spese postali sono gratis e i giochi disponibili a prezzi davvero vantaggiosi.
In caso di mancata consegna, il portale rimborsa tutti i giochi non pervenuti entro 21 giorni dalla spedizione. In alternativa, potrete acquistare su Shopto.net: altro sito Internet, molto simile a Play.com, che mette a disposizione un elevato quantitativo di giochi da poter acquistare direttamente online a prezzi scontatissimi. In questo caso, le spese di spedizione salgono a 3.50 sterline.
Conoscete portali più vicini e con prezzi comunque lowcost? Attendiamo le vostre segnalazioni

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes