Gramfeed servizio per visualizzare le foto di Instagram

Abbiamo parlato già in un’altra occasione dei vari servizi legati ad Instagram, l’applicazione dedicata alla fotografia per iPhone. Ne abbiamo parlato con Instagre e con Listagram. Oggi voglio presentarvi Gramfeed un servizio Web-based che consente a tutti gli iscritti ad Instagram su iPhone di poter vedere in grande le immagini postate dagli utenti e dalle persone che seguiamo.
Proprio qualche giorno fa sono state rese note le API di Instagram e per questo, servizi di questo tipo, possono sicuramente dare una ventata d’aria fresca a tutta questa realtà mobile. Questi servizi sono davvero molto carini. Offrono a tutti gli utilizzatori di applicazioni visibili soltanto su dispositivi mobili, la possibilità di godere della visualizzazione anche su computer.
Con Gramfeed in particolare possiamo loggarci all’interno del nostro account Instagram e vedere quello che succede nella timeline personale. Infatti, inserendo user e password avremo a nostra disposizione tutte le immagini modificate e non che i nostri contatti hanno postato.
Oltre a questo, potremo visualizzare i like e i commenti lasciati dalla gente. L’unico aspetto negativo legato a questo, è il non poter lasciare via computer la propria impressione, non possiamo lasciare il nostro like e nemmeno un commento. Però in compenso possiamo vedere l’aggiornamento in tempo reale.
Su Gramfeed troviamo anche una pagina dedicata alle immagini più popolari, possiamo cercare persone attraverso l’apposito spazio, vedere i nostri follower e i following.
Che altro dire, se volete provare la porta è aperta. Gramfeed è gratuito e richiede account Instagram. Buona navigazione!