31

Gen

Instagre, altro servizio per visualizzare foto Instagram via web

di Silu in: applicazioni online

Instagre, un servizio per visualizzare foto Instagram via web

Tempo fa abbiamo dedicato diversi articoli a servizi online che ci permettono di visualizzare le immagini Instagram via web. Questi erano Instastream e Listagram. Ottimi servizi che consiglio a tutti di utilizzare quando vi trovate di fronte ad un computer. Oggi, ne vediamo un altro. Si chiama Instagre ed all’incirca possiede le stesse funzioni dei primi due citati.

Con Instagram abbiamo visto, che chiunque possieda un account su questa applicazione smartphone può condividere immagini di ogni tipo, con la possibilità di aggiungere effetti. La condivisione poi avviene sui maggiori social network, a partire da Facebook, passando per Twitter e Flickr.

Con Instagre possiamo vedere le immagini più popolari condivise all’interno di Instagram. Le foto provengono da tutte le parti del mondo. Noterete che molti soggetti sono asiatici, questo perché il tipo di applicazione si sposa tanto con quelle che sono le nuove tecnologie orientali, a partire da quelle giapponesi.

In ogni caso, entrando su Instagre possiamo loggarci con il nostro account Instragram. In questo modo possiamo visualizzare la nostra timeline con aggiornamenti in tempo reale da tutti gli utenti e amici che stiamo seguendo. Inoltre, possiamo visualizzare gli scatti più popolari, leggendo la descrizione e tutto quello che segue, lasciando il nostro like, se ci piace la foto, leggere tutti i commenti e commentare al tempo stesso se lo desideriamo.

Ottimo servizio che consiglio a tutti di provare se si possiede un profilo su Instagram. Non è al pari di Listagram, ma ha le sue potenzialità! Gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes