31

Gen

WordPress sul desktop

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

wordpress sul desktop

WordPress è il miglior CMS del momento, utilizzato ogni giorno da milioni di persone che hanno installato all’interno del proprio spazio online, questo strumento per la gestione del blog.  Quando un sito diventa popolare, seguire tutti i commenti e i collaboratori che lavorano al sito può diventare difficile, per questo motivo è nato uno strumento che permette di gestire tutto con estrema semplicità. Stiamo parlando di WordPress Newsletter Sender, uno strumento molto pratico e completamente gratuito, che permette di eseguire operazioni direttamente dal desktop del computer, senza essere obbligati a collegarsi online.

 

Il programma è stato realizzato per i sistemi operativi Microsoft e tra le funzioni integrate, troverete la possibilità di inviare e-mail agli utenti, comunicare con i visitatori che commentano i vostri post e con tutti gli iscritti alla newsletter.
Grazie all’interfaccia utente intuitiva, utilizzare WordPress Newsletter Sender sarà un gioco da ragazzi. Insomma, pensate al risparmio di tempo di avere tutte queste funzioni a portata di mano, invece che collegarsi al sito web ed entrare nel menu delle impostazioni. Il programma è disponibile anche in versione portatile, caratteristica che permette di installarlo sulla pen drive e portalo ovunque.
Chi è un redattore freelance o blogger a tempo perso, troverà entusiasmanti le funzioni integrate in WordPress Newsletter. Un servizio davvero geniale, utile e semplice da utilizzare che cosa desiderare di più? Chi lavora nel mondo online, non potrà più fare a meno di questo strumento.
Provatelo e fateci sapere la vostra opinione a riguardo! Buona gestione di WordPress!

Tag:

Un Commento su “WordPress sul desktop”

  1. ha scritto:
    1 Febbraio, 2011, 10:22

    Strumento molto utile proprio perchè wordpress è ormai una piattarforma molto utilizzata. Io stesso ho una serie di siti proprio in wordpress. Grazie per l’info, proverò questo software: sai se è esiste anche una versione mac? Ciao e grazie
    Valerio

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes