26

Lug

Regali di compleanno nerd: 4 idee

di Davide in: Web

A volte non è facile pensare ad un regalo di compleanno per un nerd, in genere queste persone tendono a essere un po’ chiuse e solitarie, si rifugiano nello studio, nei videogiochi, specie in quelli di ruolo o si tuffano in libri e fumetti di storie fantasy.

Non badano a seguire la moda con abiti di tendenza, tendono a isolarsi nel loro mondo fantastico e virtuale, per questo, per amici e parenti è difficile riuscire a trovare un regalo di compleanno per loro e potrebbe risultare un ardua impresa.

Il loro compleanno.

Per sua natura un nerd non ama festeggiare il proprio compleanno, per lui è fonte di stress vista la tendenza all’autoisolamento e la sua attitudine a fuggire da tutte quelle relazioni personali che si creerebbero in una giornata come quella.

Ma come possono trascurare questa data i suoi famigliari e amici, un piccolo pensierino sarà sempre apprezzato senza per forza organizzare mega feste che lo metterebbero a disagio.

L’importante è trovare la giusta idea; sarebbe inutile regalare capi di abbigliamento alla moda, profumi o trucchi nel caso di una donna, scarpe sportive o attrezzi ginnici nel caso di un uomo, potrebbe risultare difficile anche puntare sulle sue passioni da nerd, libri o fumetti fantasy, li potrebbe aver già acquistati quindi si correrebbe il rischio di regalare doppioni.

Per trovare originali idee per regali per compleanno potremmo optare per soluzioni personalizzabili da creare direttamente online, evitando di acquistare regali standardizzati e impersonali.

Spazio alle idee

Tra le cose che sicuramente apprezzeranno i nerd sono le cover per il cellulare, essendo il loro mondo principalmente virtuale sappiamo che non si separano facilmente dalla tecnologia.

Una cover personalizzata con una loro fotografia o ancora meglio con l’immagine del loro personaggio fantasy preferito, sarà certamente un regalo azzeccato, assicurarsi solo di creare la cover adatta per il loro modello di cellulare.

Si potrebbe scegliere di regalare un comodo cuscino con stampata la foto di un loro raro viaggio in modo che si ricordino che fuori c’è un mondo reale, lo userebbero per sostenere la schiena mentre sono nella loro sedia preferita a giocare con i videogame o mentre sono in divano a godersi un bel film fantasy.

L’abbigliamento, come abbiamo detto, non è un punto essenziale per un nerd, ma la t-shirt personalizzata è certamente un’idea originale e simpatica da regalare, oltre alla foto si possono aggiungere brevi frasi per renderla ancora più personalizzata e personale.

Non può mancare la tazza con foto personalizzata, che il nerd stia studiando, leggendo o giocando ai videogiochi, la terrà accanto a sé e gli sarà utile, ricordandogli del vostro regalo.

Per regalare delle foto da utilizzare come elemento d’arredo il foto kit che comprende una serie di stampe fotografiche, mollette e spago permetterà al nerd di decorare la sua zona preferita con le foto ricordo che gli sono state regalate e grazie all’aiuto della tecnologia, le foto prima di essere mandate in stampa possono essere modificate aggiungendo frasi, dettagli e ombreggiature per rendere il tutto ancora più unico e personale.

Le fotografie da scegliere per creare questi oggetti danno modo di avere a disposizione un’ampia scelta di personalizzazione e di idee sempre originali e innovative, ora sta a voi sbizzarrirvi e divertirvi a creare regali particolari per i vostri amici e famigliari nerd senza dover più impazzire alla ricerca del regalo perfetto per loro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes