WiMax: finalmente disponibile in freeware

Avete mai sentito parlare del programma WiMax? Si tratta di un software realizzato dalla WiTech S.P.A, ideale per tutte le analisi business case professionali. Il software in se è utile per pianificare gli impegni strategici, oltre che gli impegni per le progettazioni ed è legato a soluzioni di supporto sia per gli operatori del settore che per i vendor esterni.
L’annuncio riguarda la nuova versione freeware rilasciata di TEA | WiMAX, che i va ad affiancare alle relase 2.0 di WiMAX già presenti come la Professional, la Educational e la Corporate.
La nuova versione del programma, include delle funzionalità piuttosto innovative che offrono la possibilità di sfruttare lo standard IEEE 802.16m. Da non sottovalutare le modalità dedicate al multi catrrier o l’estensione che permette la canalizzazione del programma. A parlare della soluzione rilasciata quindi gratuitamente è Andrea Calcagno, CEO e fondatore di WiTech.
Durate una recente intervista, il Ceo ha dichiarato di aver rilasciato un’edizione gratuita per mettere a disposizione tutte le opportunità che WiMAX può offrire agli utenti business. Quindi se siete interessati a questo settore e cercate uno strumento davvero professionale, ricordatevi che WiMax è finalmente disponibile in modalità freeware e non più a pagamento.
Una notizia arrivata imprevista che offre delle funzionalità sensazionali e uniche per questo applicativo. Avete giù provato le nuove impostazioni integrate? La gestione degli impegni strategici da oggi potrà essere pianificata in modo spettacolare. Provare WiMax gratuitamente e fateci sapere che cosa ne pensate.