18

Gen

Indirizzo email temporaneo: Fake Mail usa e getta

di Andrea Lazzarini in: applicazioni online

30minutesmail è un servizio nato da poco che vi permette di utilizzare un indirizzo elettronico per inviare email proteggendo la vostra privacy, ovvero un’email temporanea. La mail che vi offre dura per 30 minuti e in quel tempo potrete inviare email a chiunque mantendo l’anonimato e proteggendo la vostra email originale da spambot e truffe. Ecco la motivazione che da il sito sul perchè dovreste utilizzare questo servizio:

Perché dovresti usare questo servizio? Magari vuoi iscriverti ad un sito che richiede di fornire un indirizzo e-mail valido al quale verrà inviata un messaggio di convalida.
E forse non vuoi fornire il tuo vero indirizzo e rischiare di essere inserito in una spam-list. Questo indirizzo è valido ed è usa-e-getta. Inoltre è gratis!

Vai a 30minutes Mail

Tag:

3 Commenti su “Indirizzo email temporaneo: Fake Mail usa e getta”

  1. TempMail
    ha scritto:
    26 Gennaio, 2008, 14:03

    Vi segnalo TempMail.iT

    Si tratta del primo servizio di mail “usa e getta” 100% ITALIANO che consente di generare indirizzi mail per la durata di 15minuti. Fornisce indirizzi mail @TempMail.iT e possono essere utilizzati per ricevere e rispondere alle sole mail ricevute.
    Allo scadere del tempo tutte le mail vengono eliminate.

  2. ha scritto:
    26 Gennaio, 2008, 16:22

    buono 😉

  3. Veronelli
    ha scritto:
    7 Maggio, 2008, 13:19

    ciao patty

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes