15

Mar

PodMailing: Inviare file di grandi dimensioni

di Andrea Lazzarini in: Software

Nel web ci sono molti servizi che ci permettono di inviare file di grandi dimensioni. Come 100, 500 mega o persino 1 giga. Ma c’è un programma che vuole sbaragliare la concorrenza offrendo un servizio fantastico, Inviare file di illimiate dimensioni. Avete capito bene, non c’è un limite potete inviare anche file di 10, 20 giga e cosi via. Vi parlo di PodMailing, un programma gratuito ed in versione Beta. Dopo che avete caricato i file per farli scaricare ai vostri amici o se volete riprenderli voi da altri computer avete tre possibilità per farlo:

Podmailing


1-Vi verrà fornito un Link del file uploadato che potrete mandare ai vostri amici i quali potranno a loro volta usare questo link per scaricare il file. (Sconsiglio questa opzione poichè è la più lenta)

2-Il vostro amico scarica Podmailing sul suo pc e scarica i file come se fosse un programma peer to peer (Emule, Bearshare etc)

3-Per ultimo vi verrà fornito un torrent che potrete scaricare con un qualsiasi programma di torrent, i più consigliati sono utorrent e Bittorrent.

Via ! Download Squad

Tag: software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes