19

Mar

Le migliori scorciatoie da tastiera per Mozilla Firefox

di Andrea Lazzarini in: Firefox

Mozilla Firefox oltre ad essere il browser più veloce e più sicuro al mondo ha anche delle scorciatoie da tastiera che ci possono far risparmiare un po di tempo. Tutte queste scorciatore possono essere fatte automaticamente con vari plugin e addons ma per chi non li avesse vi segnaliamo le migliori:

Ctrl+T = Apri Una nuova Scheda
Ctrl+D = Salva la pagina nel segnalibro
Ctrl+P = Invia la pagina alla stampante
Non vi piace più la pagina che state leggendo, volete cambiare? Vi basta cliccare Ctrl+W e la pagina, come per magia, si chiude.
State su una pagina di news e avete letto tutte le news? Aggiornate la pagina Usando Ctrl + F o sempòicemente il bottone F5 della tastiera. Per passare da un link all’altro della pagina vi basterà cliccare il tasto tab ovvero il tasto che si trova sopra il bottone caratteri maiuscoli. Se siete giunti al link che vi piace vi basta cliccare Ctrl+Invio e si aprirà una nuova scheda per il link selezionato.

Firefox Veloce


Avete più schede aperte e volete passare dall’una all’altra senza usare il mouse? Ok cliccate Ctrl+Tab. E se invece volessimo tornare nelle schede indietro? In questo caso clicchiamo Ctrl+Maiusc+Tab. Per saltare da una scheda all’altra basta cliccare Ctrl+il numero della scheda.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes