30

Apr

IeTester ovvero testare un sito web con tutte le versioni di Internet Explorer

di Andrea Lazzarini in: internet explorer , Software

Quando creiamo dei siti o inseriamo una nuova grafica al nostro blog/forum dobbiamo controllare se le modifiche apportate non creino problemi con la visualizzazione di tutti i browser più usati. (firefox, opera, safari, internet explorer). Quest’ultimo è anche il più usato poichè c’è ancora gente che usa internet explorer 6 o precedenti…

IeTester è un ottimo programma che ci permette di testare il nostro sito web con tutte le versioni di Internet Explorer. Le versioni che potete provare sono ie 5.5, ie 6, ie7 e ie8 beta 1.


Il sito ufficiale del programma dove potete sia scaricarlo che chiedere supporto è questo. Il programma è freeware e non dovrete registrarvi per scaricarlo.

Comunque consiglio a tutti i miei lettori di non usare Internet Explorer per la navigazione ma di usare Mozilla Firefox poichè oltre ad essere più veloce, più personalizzabile è anche più sicuro 😉

Tag:

Un Commento su “IeTester ovvero testare un sito web con tutte le versioni di Internet Explorer”

  1. ha scritto:
    20 Luglio, 2011, 10:34

    Mi permetto di segnalare una recensione in PDF fatta a suo tempo relativa ad IETESTER : http://www.w2o.it/wp-content/uploads/2011/02/Installazione_IETester_W2O.pdf
    ad integrazione del post 😉
    Un saluto dal DON

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes