10

Mag

Reshide: Ingrandire immagini senza perderne la qualità

di Andrea Lazzarini in: applicazioni online , Web Design

Non avete photoshop e non sapete usare the gimp? Non c’è problema, anche per te amico pigro, ci sono i servizi online che ti aiuteranno ad editare immagini. Oggi ti presento Reshide, un servizio online che ti permette di ingrandire le tue immagini senza modificarne la qualità.

Il sito funziona sia online sia tramite software scaricabile gratuitamente dal sito. Ci sono già varie dimensioni prestabilite per le immagini. Si parte dal 45×45 e cosi via crescendo.. E’ un ottima alternativa a photoshop e se vi piacerà la demo potete comprare il programma dal sito per 150 dollari, circa 100 euro.

Tag: applicazioni online, grafica, immmagini

Un Commento su “Reshide: Ingrandire immagini senza perderne la qualità”

  1. Army
    ha scritto:
    22 maggio, 2008, 15:18

    Ma stai scherzando???? come fai ad aumentare la dimensione di un’ immagine di 45×45…… Ti ricordo che nelle immagini digitali ci sono delle informazioni contenute dentro ogni singolo pixel e quelle restano. Nell’ingrandimento questi tipi di programmi non fanno altro che aggiungere dei pixel “inventati” che vanno se non altro a peggiorare ulteriormente la qualità dell’immagine (basta stamparla e si vedono subito i risultati)
    Questa si che è una truffa bella e buona.
    Comunque anche Photoshop non fa miracoli usa lo stesso tipo di tecnica ma con un pizzico di intelligenza in più….
    Quindi diffidate da queste cavolate fatte soltanto per fregare soldi alla gente…..

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes