21

Mag

Sms Amicizia

di Andrea Lazzarini in: Sms Pronti

– Un giorno l’amore kiese all’amicizia, ma xkè esisti tu quando ci sono già io?!? e l’amicizia rispose: x portare un sorriso dove tu hai lasciato 1 lacrima.
– L’amico è la cometa che guida ma non obbliga,uno sguardo che scruta ma non giudica,corregge ma non umilia,è un cuore che ama ma non esige…
– Ho mandato il mio angelo custode a proteggerti, ma dopo poco è tornato indietro dicendo: “un angelo non può badare a un altro angelo”

– non ricordarmi come un’ amica quasiasi conosciuta in un giorno speciale, ma ricordami come un’ amica speciale conosciuta in un giorno qualsiasi.
– Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, accarezzerò il tuo dolore con pazienza, finchè non svanirà persino l’ombra di quell’amarezza….e nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarò la tua confidente: saprò ascoltare i tuoi silenzi e ti risponderò con parole o semplici consigli….e in ogni istante della vita, nella folla immensa, cerca il mio sguardo: non resterai delusa, xkè dove tu sarai, lì sarò anch’io!

Tag: sms amicizia, Sms Pronti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes