21

Mag

Sms Dediche, Dediche, Frasi per le dediche

di Andrea Lazzarini in: Sms Pronti

Ciao nonna, oramai sono otto anni che non sei più con noi! Mi mancano i tuoi consigli, la tue parole, i tuoi baci e abbracci. Ma ogni sera sono felice, xkè so di poterti incontrare nei miei sogni e di stare con te tutta la notte!!!

ciao amore.oggi e 3 anni che stiamo insieme fra 2 mesi me ne vado morirò x colpa di quello stupido “malore” triste e felice. Felice perchè saprò che potrò stare sempre accanto a te triste perche ti vedrò con un’altra sono troppo gelosa se sarai felice tu lo sarò sicuramente io tvb stai sempre felice in qualunche posto sia

ridere e scherzare non significa essere felici avvolte si ride e si scherza per dimenticare

Ciao piccolino mio.Da un mese ormai vivo solo nel ricordo di te.Ripenso a quel giorno in cui ti ho salutato per sempre,ti ho dato la buona notte,una notte ormai infinita.E’ vuota la vita senza te,il mio amore e il mio migliore amico,ho lottato con te ma il mondo è cattivo e ti ha portato via.ti amo..x sempre.

Sei stata l’unica persona ad avermi resa felice, ad avermi fatta sentire bene dentro. Credevo a te, ai nostri baci, a quando ci stringevamo forte, a quando mi dicevi che ti facevo morire, che mi volevi un mondo di bene, ma soprattutto a quando mi dicevi che non potevi abbandonarmi, perchè non ci riuscivi. Ma ci sei riuscito!Quando avevi voglia di sentirmi mi chiamavi, quando avevi voglia di vedermi correvi da me senza tanti problemi. Anch’io ho voglia di sentirti e di correre da te. Ma tu non vuoi più. Senza te soffro in un modo indescrivibile.Non credevo di cadere così in basso. Spero solo una cosa:d’incontrare un angelo che riesca a farmi volare ancora.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes