21

Mag

Sms per la Festa della Mamma, Frasi per la festa della Mamma

di Andrea Lazzarini in: Sms Pronti

Grazie x aver sopportato l’insopportabile,x aver fatto qualcosa dal niente, per averci amati quando eravamo assolutamente odiosi, grazie per aver fatto l’impossibile con un sorriso, grazie per avermi mostrato il tramonto per la prima volta, e per aver camminato con me sotto la pioggia scrosciante, grazie x avermi fatto portare a casa sassi, foglie, conchiglie e chissà quant’altro…grazie x essere sempre lì…LI’ LI’…Quando ho bisogno consigli sull’ortografia, libri, regali x amici, soluzioni per le parole crociate. All’improvviso spalla x piangerci sopra; qualcuno a cui raccontare segreti…Qualsiasi cosa avessi fatto…SEMPRE

Mamma una parola formata da 5 lettere, ma con un significato enorme,di cui ne capisci l’importanza quando è lontana da te. Mamma ti voglio un mondo di bene

Mamma, i miei primi ricordi di te sono il dolce suono della tua voce che mi cantava la ninna nanna e il tocco lieve delle tue mani sulle mie mani di bambino quando guidavi i miei primi passi. Ma i miei ricordi preferiti di te, mamma, sono quelli che tu continui a costruire giorno per giorno… il tuo continuo appoggio, la tua silenziosa preoccupazione, il mirabile esempio di amore disinteressato che mi sai dare. Buona festa della mamma, con amore.

Sono due anni che non ci sei più…ma come tutti gli ANGELI mi sei sempre vicino e accompagnandomi nelle tappe della vita, non lasciare mai la mia mano…

Mamma,da tanto tu non ci sei più ma la tua voce la sento più forte di prima, la tua mano è ancora tesa .. Mamma, ti porto sempre nel mio cuore…

Tag: Frasi per la festa della Mamma, Sms per la Festa della Mamma, Sms Pronti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes