21

Mag

Sms per le scuse, Frasi per chiedere scusa

di Andrea Lazzarini in: Sms Pronti

ho cercato in tutti modi di salvare la nostra amicizia ma non ce lo fatta..scusami davvero perchè è tutta colpa mia..però ricordati che non smetterò mai di provare a riprendermi la tua amicizia perchè ti voglio e ti vorrò sempre bene..6 unico…..ti voglio bene..e nel possibile per un amico TI AMO

l amicizia è come un castello di sabbia:difficile da fare,facile da rovinare,ma bellissimo da ricostruire… ci verresti con me sulla spiaggia?

caro nonno anche se qsto nn è lo spazio adatto, vorrei dirti che io, pur avendoti visto solo per 3 anni, nel cuore ho un grande vuoto lasciato da te..hai visto che bei fiori ti abbamo portato?spero tu ci ascolti e proteggi da lassù.vorrei rivivere almeno un giorno con te ma so ke èimpossibile. tvb

E inutile illuderci di poter cambiare;se siamo quello che siamo,è perchè lo siamo sempre stati,non perchè avremmo voluto esserlo.

QUANDO ERO PICCOLO NON APPREZZAVO LE TUE SCULACCIATE CHE MI DAVI,QUANDO ERO RAGAZZO NON APPREZZAVO I TUOI RIMPROVERI PER LE COSE NON BELLE CHE FACEVO. E ORA CHE SEI VOLATO IN CIELO NON APPREZZO I TUOI MANCATI RIMPROVERI PER QUELLE VOLTE CHE SBAGLIO,GRAZIE DI CUORE PAPA’!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes