12

Giu

Come entrare con 2 o piu contatti in Msn Messenger

di Andrea Lazzarini in: Messenger

Con le ultime release di Msn Plus è possibile collegarsi a messenger con 2 o più account in modo molto semplice. Ciò può essere utile per molteplici motivi, anche per fare scherzi agli amici fingendosi qualcun’altro :). Prima di tutto scaricate Messenger Plus e installatelo sul vostro Messenger.

Ora dovrete impostarlo in questo modo: Entrate in Windows Live Messenger con il vostro account principale, andate in alto al centro sulla scritta “Plus”, di conseguenza su Preferenze. Ora avete davanti a voi tutte le opzioni di messenger plus, basta andare su Personalizza e selezionare la casella: “Permetti di collegare con diversi account contemporaneamente”

Dopo averlo fatto vi basterà aprire di nuovo l’icona di Messenger e chi chiederà nuovamente i dati (indirizzo e password) e potrete accedere con altri account. Non so di quanto sia il limite di contatti con cui potete collegarvi ma più ne usate e più il vostro computer sarà lento 😉

Tag: collegarsi su msn con 2 contatti, collegarsi su msn con molti contatti, come entrare con 2 account in msn, come entrare con 2 contatti su msn, entrare con 2 account msn contemporaneamente, entrare con 2 contatti msn contemporaneamente, entrare con diversi account su messenger, messenger, Messenger

2 Commenti su “Come entrare con 2 o piu contatti in Msn Messenger”

  1. sara
    ha scritto:
    18 febbraio, 2009, 12:08

    io ho fatto come sta scritto ma nn ho capito come si fa ad accedere cn altri contatti dopo aver selezionato : “Permetti di collegare con diversi account contemporaneamente”
    mi aiutate ? per favore…

  2. irene
    ha scritto:
    7 aprile, 2009, 09:04

    grazie!!!!! sei stato/a l’unico/a ad avermi risolto il problema!!! grz 1000

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes