Creare un nuovo contatto per msn messenger è la cosa più facile al mondo ma purtroppo molti non riescono ancora a farlo. In questa piccola guida capirete come fare. Prima di tutto andate alla pagina Hotmail.it e cliccate sul bottone “Registrati”.

Ora arriverete in una pagina che vi permette di fare 2 cose: scaricare l’ultima versione di windows live messenger o registrare un account msn messenger. Cliccate su Iscriviti e verrete indirizzati alla pagina principale della registrazione. Ora compilate i vari campi ed il gioco è fatto.

32 commenti a “Come Creare/Registrare un contatto per Msn Messenger”
  1. sembra al quanto facile spero di riuscirci comunque non tutti abbiamo la fortuna di essere seguiti da qualcuno + capace di noi. ciao e grazie…………………..

  2. msn 2009 fa skifo e orrendo e x di piu nn riesco a vedere i blog e nn so cn cambiare la password e creare un nuovo contatto di msn… ciao!!

  3. da poco o messanger e il mio primo contatto me la fatto un mio amico.nn so come fare un contatto aiutatemi

  4. ciao io nn riesko a krere un kontatto x my mamma mi esce scritto cookie bloccati cosa faccio??

  5. ciao io nn riesco a far nnt vorrei creare un sito msn x mia mamma ma nn ci riescooo!!!!!

  6. nn si kapisce nnt nn riesco a farmi 1nuovo CONTATTOki sa qualkosa mi aiuti!!!!!!e mi viene la stessa cosa che è venuta a FRANCYvbb.ciaoooooooooooo by jaclin

  7. io msn ce l’ho dal 2001 ……forse sono stata la prima !!!!!!!!!
    ARIANNA-ILARIA-CARMEN VE ADORO !!!

  8. se mi aiutate a fare quasta cosa
    faro fare a tutti i meia amici tutti i contatti qua sopra
    ok
    graziei e e ciao

  9. ma come cazzz…si crea un contatto??nn lo so!:( please..ditemelo…kisskiss!(K)

  10. ma cm cavolo si crea sto cntt??? me lo potete direeeee’?graziee!!!!!! se qualcuno me lo dice mi fa 1 grande favore!!!!!

  11. nn riesco ad aggiungere le xsone e cm si fà un blog su msn 2009????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *