12

Giu

Creare Banner con CoolText

di Andrea Lazzarini in: applicazioni online , web 2.0 , Webmaster

Per publicizzare al meglio il proprio sito è buona norma creare dei banner e inserirli in una pagina dedicata del vostro sito. A questi banner associate codici per linkare il vostro sito e, se gli utenti li troveranno di buon gusto, potrebbero linkarvi magari nelle firme dei forum, nei loro siti, nei loro blog e via dicendo. Creare banner però non è per niente semplice, e se anche voi siete poco bravi con potoshop potete usare alcuni servizi gratuiti del web 2.0.

Uno di questi si chiama CoolText ed oltre a generare scritte ci permette di creare dei bottoni che possono essere usati come banner e personalizzati. Vi basterà collegarvi a Cool Text e personalizzare il vostro banner, nulla di più semplice.

Per chi non avesse capito a cosa servono questi banner e perchè siano cosi utili vi rimando a questa pagina di ItalianBloggers. Belli i banner che vedete vero? Spero abbiate capito come sfruttarli :)

Tag: applicazioni online, come creare un banner, creare banner, creazione banner, fare un banner, generare un banner, generatore di banner, sito per creare banner, web 2.0, webmaster

2 Commenti su “Creare Banner con CoolText”

  1. ha scritto:
    12 giugno, 2008, 14:50

    Gentilissimo e allo stesso tempo utilissimo :)

  2. ha scritto:
    12 giugno, 2008, 15:32

    Grazzzie hihihi 😀

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes