6

Ott

Nuova Grafica Light per Stilegames, Vi Piace?

di Andrea Lazzarini in: Stilegames

Dopo 3 mesi di utilizzo del famoso Tema Blogslab di Diplod, che presto verrà rilasciato gratuitamente a tutti, Stilegames ha cambiato il tema mettendono uno molto chiaro, pulito, veloce ed ordinato. Volevamo sfruttare al massimo il server dedicato acquistato 2 mesi fa su HostingPerTe, per questo abbiamo usato un tema che usa davvero poche immagini pesanti, pochi .js e pochissimi effetti. Insomma, non è la grafica che fa sfondare un blog.

A Sinistra della Home Page trovate tutte le 90 categorie del blog in modo da orientarvi facilmente nel blog. A destra invece ci sono gli ultimi post, gli ultimi commenti e gli argomenti più popolari del blog. E infine al centro trovate i contenuti, aggiornati ogni giorno dalla redazione che proprio oggi accoglie 2 nuovi articolisti e 1 nuovo web designer.

Stile

Vedete il nuovo logo? L’autore si Chiama Edoardo Nemmi e fa parte della Poteyz Design, una communità di web designer che creano loghi su misura in perfetto stile web 2.0 utilizzando i migliori programmi di grafica come: Photoshop, Imageready, Illustrator, Fireworks.

La cosa bella è che i loghi che fanno, saranno gratuiti le prime settimane, questo perchè hanno appena lanciato questo progetto Poteyz. Realizzano loghi del valore di decine o centinaia di euro e per i primi fortunati li fanno GRATIS. L’unica cosa che dovrete fare è scrivere un articolo come questo che sto scrivendo, linkando Poteyz.com (non più funzionante), ed inserire un link al loro sito nel vostro Footer. Approfittatene dell’offerta, mi sembra una cosa bella!

Tag:

4 Commenti su “Nuova Grafica Light per Stilegames, Vi Piace?”

  1. ha scritto:
    6 Ottobre, 2008, 11:10

    Beh mi sembra proprio una bella cosa… ma lascia dei contatti in modo che possiamo fare l’articolo ed avere un bel loghino 2.0 in omaggio!

    Bye

  2. umberto
    ha scritto:
    6 Ottobre, 2008, 13:48

    io sono iscritto ai tuoi feed, ti seguo da tempo e secondo me dovresti scegliete un tema e tenerlo, perché alla fine il tema di un blog è importante per sua diffusione.

  3. ha scritto:
    6 Ottobre, 2008, 14:18

    basta andare sul loro sito e richiederlo nei commenti 🙂

  4. ha scritto:
    6 Ottobre, 2008, 14:20

    avrei tenuto l’altro per molto tempo purtroppo rallentava molto il sito per colpa di troppi .js…e siccome l’autore me lo aveva regalato non poteva farmelo proprio su misura 🙁

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes