12

Ott

Giochi Java gratis per il Cellulare

di Andrea Lazzarini in: Giochi Per Cellulari , Telefonia , Tutto Giochi

Una delle cose più cercate su internet sono i giochi java. Ma ci sono davvero Giochi Java che possiamo scaricare gratis ed installarli sul cellulare senza il bisogno di usare connessioni wap o simili? La risposta a questa domanda è positiva, infatti ci sono vari siti che offrono free java games. Oggi voglio segnalarvi 2 di questi siti, forse i migliori del settore. Il primo sito si chiama Get Jar ed è un sito inglese che offre centinaia di giochi java ed altri programmi gratis per il cellulare.

Giochi Java

L’altro sito invece si chiama Mobango. Questo sito contiene più di 26 mila giochi per il cellulare suddivisi in varie categorie e tag. Per scaricare i giochi ti dovrai registrare gratuitamente al sito. Se invece vuoi scaricare i giochi più popolari, ti basterà cliccare sui tag più popolari che troverai nella home page del sito. Enjoy!

Tag:

2 Commenti su “Giochi Java gratis per il Cellulare”


  1. […] Giochi Java gratis per il Cellulare: Una delle cose più cercate su internet sono i giochi java. Ma ci sono davvero Giochi Java che possiamo scaricare gratis ed installarli sul cellulare senza il bisogno di usare connessioni wap o simili? La risposta a questa domanda è positiva, infatti ci sono vari siti che offrono free java games. – segue – […]

  2. daniele
    ha scritto:
    16 Ottobre, 2008, 11:12

    Complimenti per le info e per l’ottimo sito

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes