13

Ott

Altra e-mail, altra vita con Other in Box!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online

Se siete stufi del sovra caricamento della vostra posta dovete provare OtherInbox . Questo programma  vi tutelerà da moltissime scocciature dovute all’eccessivo carico,fornendovi non un singolo indirizzo e-mail, bensì la possibilità di creare indirizzi multipli recanti il vostro dominio personale ( myusername .otherinbox . com  ). Questoo bel programmino è utilizzabile su tutti i browser di larga diffusione come Firefox, Chrome, Safari e, naturalmente, Internet Explorer.

Other in Box

Facciamo un esempio. Mettiamo il caso che io voglia registrare la mia e-mail per un sito ( ad esempio una mail nella quale possa essere contattato in un blog) ma non voglio correre il rischio questa venga presa di mira dallo scocciante spam.

Detto questo mi registrerò con: nomedelblog@username.otherinbox.com. Fatto ciò i messaggi provenienti dal mio blog, arriveranno in un apposita cartella senza intralciare il traffico nella mia posta. Questo è in parole semplici una delle tantissime opzioni che potrete getsire con questo programma che siamo certi farà storcere il naso al famoso Outlook.

Tag: applicazioni online, email, mail, other in box

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes