15

Ott

Come Recuperare Dati Importanti persi? usate Carbonite!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Software

Siamo sinceri, sono pochi i software per i quali vale la pena di sborsare dei soldi. Uno di questi è Carbonite. Questo programma vi sarà utilissimo se, soprattutto dopo un backup, come accade a molte persone avete perso dei dati importanti che colpa di un hard disk “ballerino” risultano irripristinabili.

Carbonite

Ecco questo problema non vi si ripresenterà tanto facilmente se acquisterete Carbonite. Una volta installato, infatti, il programma farà un back up completo di tutto ciò che è contenuto nelle cartelle contenenti tutti i vostri documenti. Gli elementi “salvati” da Carbonite verranno segnati con un “dot” verde mentre quelli non interessati saranno contrassegnati in giallo.

Per il vostro primo backup ci vorrà parecchio tempo, ma ne vale la pena credetemi, anche perché fatto non da sottovalutare è quello che il back up, si svolgerà senza disturbare le vostre attività mentre usate il computer normalmente. Concludendo, nel caso avrete necessità di recuperare i vostri file velocemente con questo programma avrete la certezza di poterlo fare, in quanto, saranno custoditi (e in tutta sicurezza) nell’archivio in rete creato per voi da Carbonite e a cui potrete accedere ovunque e dovunque voi siate.

Tag: software

Un Commento su “Come Recuperare Dati Importanti persi? usate Carbonite!”

  1. Spazio GeeK
    ha scritto:
    15 ottobre, 2008, 22:43

    Io consiglierei anche drive rescue

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes