11

Nov

Come fare la condivisione dei dati per iPhone e Ipodtouch!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , Iphone , programmi gratis , Sicurezza Informatica

Vi è mai capitato di aver dimenticato un file nel computer di lavoro o in quello di casa? Non è cosa da poco. Memopal sarà la vostra memoria virtuale! No non si tratta di un agenda,ma di un programma famosissimo nel settore e che potrete trovare disponibile per iPhone e iPod touch, disponibile su App Store  gratuitamente.

Grazie ai servizi di Memopal è possibile creare un backup online di tutto il nostro sistema oppure dei soli file o cartelle desiderati. I dati, oltre che salvati, saranno sempre a nostra disposizione da qualsiasi computer collegato al Web e anche via iPhone e touch .Tramite l’ archivio Memopal online, si riuscirà a visualizzarne un’anteprima sullo schermo del tascabile, infine inviare una mail ad amici e colleghi contenente un link per il download diretto e veloce del file in questione.

E’ possibile provare il backup online di Memopal con un account gratuito dimostrativo e 1 GB di spazio, mentre al prezzo di 49 euro si ottengono 150 GB di spazio online e tutti i servizi Memopal per un anno, entrambi a partire dal sito Web di Memopal.

Tag: dati, Iphone, Ipod, memopal, touch

Un Commento su “Come fare la condivisione dei dati per iPhone e Ipodtouch!”

  1. salvo
    ha scritto:
    12 novembre, 2008, 16:32

    a me putroppo è capitato più di una volta e spostandomi molto per lavoro qualche file nel mio mac lo dimenticavo sempre…con questo servizio il problema mi sembra risolto…senza nemmeno portare dietro pennette varie…ottima trovata…

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes