Oggi nel lungo peregrinare per la rete, cui il sottoscritto si dedica alla ricerca di notizie interessanti, mi sono imbattuto in una cosa veramente curiosa…il sito di Man Wo Man…
Che cos’è?
La breve presentazione in flash rivela poco, ma quanto basta per solleticare l’attenzione dell’internauta che, cliccando sul cartello stradale “Man Wo Man”, entrerà nell’auto di Man Wo che di lì a poco incontrerà una pulzella, Wo Man, per nulla insensibile al fascino del nostro amico. Da qui la schermata inquadrerà i due e un imponente “Coming Soon” sovrastante le loro testone girevoli. Si avete capito bene, girevoli! Come mostra un sapiente quanto semplice gioco grafico, la testa di Man Wo se ruotata di 180 gradi diventa quella di Wo Man e viceversa.
Dopo questo breve incipit il sottoscritto, nel tentativo di saperne di più, non si è fermato è ha scoperto la presenza di un canale video su Youtube con alcuni video (di cui uno con un tizio in carne ed ossa con la faccia da Man Wo gioca a bowling!) e addirittura Profili Facebook ,sia di Man Wo che di Wo Man, nonché gruppi…
Ci sarà altro? Qualcuno sa di che si tratta? Fateci sapere o…aiutateci a cercare!
Video: